Elettricista Chieri

Elettricista Chieri

Abitate a Chieri e avete bisogno di un elettricista per un servizio di pronto intervento per guasti elettrici, pronto intervento per rimesse a normativa , per rifacimento totale dell’impianto oppure dell’impianto elettrico del bagno?

State ristrutturando il bagno per avere un bagno più funzionale oltre che bella allora vi serve un impianto elettrico nuovo. L’impianto elettrico in bagno è regolato da norme che salvaguardano la sicurezza d’uso e stabiliscono un standard minimo per il confort. La progettazione e la realizzazione dei impianti elettrici in bagno deve essere fatto con maggiori prescrizioni tecniche rispetto agli altri ambienti. Il bagno è l’area dove l’acqua e corrente elettrica sono insieme, sono utilizzati insieme. Le norme che regolano la sicurezza dell’impianto elettrico si riferiscono alla sicurezza contro i contati elettrici diretti o indiretti. Nei locali contenenti docce o bagni è opportuno prevedere l’adozione di precauzione particolari con lo scopo di evitare situazioni pericolose per le persone. La norma Cei 64-8 con con la variante V3 tratta le prescrizioni particolari per la realizzazione dell’impianto elettrico in bagno o comunque nelle aree dove ce acqua e luce. Oltre alle prescrizioni particolari della norma Cei 64-8 con la sua variante V3, da rispettare ci sono anche particolari requisiti di sicurezza che riducono il rischio relativo ai contati diretti o indiretti con la corrente elettrica. La norma Cei 64-8 con la sua variante V3 dice che gli impianti elettrici utilizzati in bagno devono utilizzare una tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua. Questa norma stabilisce le prestazioni minime riguardo all’impianto elettrico domestico e prescrive l’installazione di un numero minimo di prese e punti luce. Il numero minimo di prese in bagno devono essere 2, una per la lavatrice e una in prossimità dello specchio, mentre il numero di punti luce stabilita per legge è due.
Per maggiore informazione riguardo alle norme in vigore per l’impianto elettrico in bagno e per avere un preventivo gratuito chiamateci.

Servizi :

 
  Nuovi impianti elettrici: Impianti Elettrici e Fotovoltaici, Tv, Telefonia, Citofonia, Sicurezza, Condizionamento
  Manutenzione elettrica:Impianti Elettrici, Impianti Fotovoltaici,Impianti di Climatizzazione , Sistemi di Automatismo
   Assistenza elettricista 24 ore Impianti Elettrici, Citofonici e di Sicurezza, Automatismi, Guasti, Climatizzazione e Corto Circuito
  Rilascio certificati Dichiarazione di Conformità 46/90, Adeguamento e messa a norma Impianti, Misurazione efficienza Impianto di Terra
 

I nostri servizi sono disponibili 24 ore su 24.

  • Sostituzione Salvavita e Quadri Elettrici
  • Ripristino Corto Circuito
  • Revisione e Certificazione Impianti Elettrici
  • Riparazioni e sostituzioni scaldabagni elettrici
  • Riparazioni e sostituzioni serrature elettriche
  • Riparazioni motori per serrande e tapparelle
  • Sostituzione Prese e Lampade
  • Sostituzioni autoclavi e pompe sommerse
  • Riparazione Cancelli Elettrici
  • Realizzazione Impianti di messa a terra
 

Cell 338.2534379  Alfi Impianti (Elettricista)